PRENOTA PRANZO ZAFFART 2017

Andrea Macis

SAB 10 NOV - DOM 11 NOV 2018
Tutto il giorno – Casa Caria
Esposizione

Andrea Macis nasce a Cagliari nell’aprile del 1970

Da sempre appassionato di grafica e immagine in senso ampio, nei primi anni del 2000 trova nella fotografia terreno fertile per esprimere la propria creatività. Insieme ad altri cinque appassionati, nel 2010 fonda l’associazione Culturale Amici della Fotografia, con sede a Muravera.
Nel 2013 parte con il progetto fotografico “Coso”.

Nel 2014, in occasione della 42a Sagra degli Agrumi presenta la prima mostra fotografica “Coso”. Nell’estate del 2014 ripropone, in alcuni locali pubblici, la mostra nell’ambito di un nuovo progetto collettivo chiamato «Itinerarte».

Nel 2015 è tra i premiati concorso fotografico istituito dal Festival della Fotografia in Sardegna con le dieci foto del progetto «Coso e il Verde» che esporrà nel 2016 in occasione dello stesso Festival.
Nel 2016 conclude il suo nuovo progetto intitolato “Coso d’Artista” che viene presentato a Muravera (SU) in occasione della 44a Sagra degli Agrumi.

A Villanovafranca per Zaffart nel settembre 2016, espone il progetto premiato al Bifoto 2016 e il progetto collaterale “Coso d’Artista”.

Nel 2017 è tra gli espositori del circuito mostre A.Banda 2017 con collettiva a Villa Verde (OR)
A novembre in occasione di Zaffart a Villanova Franca, espone il progetto “A.L.I.E.N.”

Nel 2018 stampa e presenta il suo libro fotografico dal titolo “Un Anno di Muravera”

Nel mese di luglio espone presso lo Spazio EXFE a San Vito (SU) il progetto “A.L.I.E.N.”

In occasione della Pastorale del Turismo della Diocesi di Lanusei (OG), nel progetto fotografico “Amabile Società – Regalare fiducia”, curato da Salvatore Ligios, è presente con il racconto “Storia di MetroZero”.