PRENOTA PRANZO ZAFFART 2017

Musica

La musica è il filo conduttore di Zaffart, sia la musica tradizionale sarda, che la musica classica, ma anche la musica elettronica, che in occasioni si fonde con la musica tradizionale.

Gli spazi Zaffart hanno ospitato, e continuano a farlo, i maggiori dj e musicisti sardi.

Per questa edizione la corte di Casa Caria farà da scenario al progetto Rizoma 5-7, dove il suono millenario delle launeddas interagisce con le astrazioni della musica elettronica. La loro performance accompagnerà la Degustazione/Rivatutazione dei Piatti Nuragici.

Per questa edizione Agitated accompagnerà l’aperitivo della domenica mattina con una performance basata su un’improvvisazione elettrica/strumentale con accordature aperte e slide ed atmosfere dilatate.

Il viaggio musicale proseguirà con l’organetto diatonico di Pierpaolo Vacca che intratterrà il pubblico dopo il pranzo Zaffart.

I Muccamacca si esibiranno con il loro Trip-hop sperimentale con un live carico di pazzia.

A chiudere i dj set di Claudio PRC and Paolo SRA, fusione di suoni jazz, dub, house e techno saranno gli ingredienti delle perfomance dei noti produttori isolani.

Casa Caria, quest’anno verrà impreziosita dalle proiezioni video e luci curate da Manuel Carreras e FLASHLAND che accompagneranno la Degustazione/Rivatutazione dei Piatti Nuragici ed i Live & Dj set notturni.

Buon ascolto!